TRIPLA A, Artigianato, Arte, Arredo a Lodi


Tripla A: Artigianato, Arte, Arredamento, una “full immersion” nelle diverse declinazioni del gusto, dal design all’architettura ai lavori di un gruppo di  artisti lodigiani contemporanei.
L’incontro si è tenuto  da domenica 5  a domenica 12 maggio in via corso Adda 2 a Lodi, sede di Koiné, studio di architettura e living design in collaborazione con Geroni modi di abitare (arredamenti) e Bottega Cornici di Nadia Asti. Un’ alleanza azzeccata.
La mostra ha consentito in particolare di apprezzare una serie di mixaggi fotografici di specifico riferimento alla ricerche spaziali d’architettura di un attualissimo Pino Secchi e le gigantografie da polaroid trattate di Antonio Mazza. capaci di far piacevolmente apprezzare gli spazi abitabili.
Il momento ha goduto anche della presenza di opere di artisti locali e non, vivi e defunti: da Paolo Marzagalli a un ottimo Flavio Carrera, da Ugo Maffi a Pier Manca, passando per Teodoro Cotugno, Franchina Tresoldi, Flavia Belò, Maria Luisa Abbiati, Tiziana Felisi, Alberta Bozzi, Matteo Martinotti, Gabriele Vailati, Alessia Mizzi, Guido Boletti, Roberta Tiberi, Goffredo Costa e Marilena Panelli. Ne è scaturita una collettiva, in cui a grafica, pittura e artigianato si sono affiancate le fotografie.L’iniziativa ha coinciso con l’inaugurazione dello studio Koinè. Roberto Maina lo ha presentato in chiave di “progetto creativo e laboratorio di design e architettura d’interni nel quale il “life style” e le ultime tendenze si fondono, dando vita a progetti d’arredo in ambito residenziale e commerciale».

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , ,

Lascia un Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: